Virginia Tomarchio, la ballerina vincitrice del circuito danza dell’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che tornerà in onda in autunno con la quindicesima edizione, e il fidanzato Cristian Lo Presti, anch’egli concorrente dell’ultima edizione del talent show in onda su Canale 5, hanno appassionato i telespettatori di Amici con la loro tormentata storia d’amore.

Quest’anno, infatti, come ricordiamo perfettamente, le dinamiche del talent show di Maria De Filippi hanno coinvolto fortemente anche la vita sentimentale di alcuni allievi presenti nella scuola. I nomi dei diretti interessati, li abbiamo già scritti.

Virginia, entrata nella scuola di Amici nel febbraio 2015, a talent show già iniziato, era fidanzata con Cristian già da tre anni, nonostante la loro giovane età. E’ stato proprio il talent show ad aver causato indirettamente la loro crisi: Virginia, infatti, aveva preso una sbandata per il cantante Gabriele Tufi, un altro concorrente di Amici 14 ritiratosi volontariamente poco prima del serale, e Cristian, ovviamente, non aveva gradito la situazione creatasi.

Durante il serale, Virginia ha tentato a più riprese di riavvicinarsi a Cristian: quest’ultimo, visibilmente ancora innamorato, non le ha mai chiuso le porte, affermando che un chiarimento ci sarebbe stato solo una volta terminato il programma. Dopo l’eliminazione di Cristian, si può dire che è avvenuta la definitiva riappacificazione con tanto di numerosi baci a favore di telecamera.

La storia d’amore tra Virginia e Cristian, quindi, prosegue a gonfie vele e si può dire che la giovane coppia ha messo definitivamente alle spalle il periodo tortuoso.

Stando a quanto riporta il settimanale Visto, i due ballerini, entrambi provenienti da Catania, hanno anche deciso di andare a vivere insieme, prendendo un appartamento a Roma. Qualche giorno fa, Virginia ha festeggiato il suo ventesimo compleanno e per l’occasione ha postato un’immagine ritraente un bel bacio con il suo fidanzato Cristian. Anche il ballerino ha fatto la medesima cosa, condividendo la foto di un abbraccio con la sua fidanzata.

E dopo la riappacificazione e la decisione di prendere casa insieme, a Virginia e Cristian non resta altro che lavorare per affermarsi definitivamente come ballerini.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto