Uomini e Donne, Tina Cipollari presenta il libro "No Maria, io esco!": "Non sono diversa da come appaio in tv"

L'opinionista è stata intervistata dal settimanale Eva Tremila.

no-maria-io-esco.jpg

Tina Cipollari è l'opinionista storica di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che, a partire da settembre, tornerà in onda su Canale 5. Tina, che agli albori della sua carriera televisiva ha ricoperto anche i ruoli di corteggiatrice e tronista, ha deciso di debuttare con l'editoria con un libro che non avrebbe potuto intitolarsi in un altro modo: "No Maria, io esco!".

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi, lo sanno fin troppo bene: quando Tina si spazientisce e inizia ad inveire contro lo sfortunato di turno, successivamente lascia lo studio per stemperare l'imbarazzo. La frase "No Maria, io esco!", con il passare del tempo, è diventata un tormentone, utilizzato spesso anche durante Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Intervistata dal settimanale Eva Tremila, Tina ha elencato nel dettaglio i contenuti di questa sua fatica letteraria scritta a quattro mani con Simone Di Matteo:

Io e Simone Di Matteo ci pensavamo da tempo, negli anni abbiamo buttato giù molte idee, ma non mi sentivo mai pronta. Quest’anno ho sentito l’esigenza di raccontare e raccontarmi. Ho raccontato in modo ironico alcune tappe della mia vita. Ad esempio le mie tre gravidanze... Non sono diversa da come appaio in tv. Credimi, a parte le luci e gli abiti, io sono di una semplicità disarmante. Una donna vera. Uomini e Donne per me è come casa mia. Ed io amo sentirmi a casa! E’ la mia famiglia.

Tina, quindi, ha commentato tutte le coppie che si sono formate durante l'ultima edizione di Uomini e Donne:

Sono molto felice di tutte le scelte fatte. I miei preferiti restano Fabio e Nicole. Li trovo puliti, genuini. So che si vogliono bene, e questo è l’importante. Rama Lila è ancora innamorata? Penso sia vero e mi dispiace moltissimo. Jonas è un ragazzo d’oro e Rama mi aveva conquistata con la sua spontaneità. E’ un peccato. Sharon? Lei la ricordo a malapena, Andrea, invece, conferma di aver fatto la scelta giusta. Bravi ragazzi! Teresa e Salvatore a Temptation Island? N. C. Non Classificati. Sembravano essere stati messi a forza su un patibolo! Non era più semplice dir di no?!

Impossibile darle torto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: