Brad Pitt, nuovo tattoo per omaggiare Angelina Jolie e i sei figli

Brad Pitt come Angelina Jolie. Anche per lui un tattoo ricordo per i sei figli

Brad Pitt e Angelina Jolie: il matrimonio sì, ma non oggi

Quando si dice un padre e un marito modello (ma non lo andate a dire a Jennifer Aniston). Brad Pitt ha infatti sfoggiato un tatuaggio mai visto prima nel corso di un recente viaggio di famiglia a Glendale, in California. Sul braccio dell'attore è comparso un disegno che sembrerebbe raffigurare una croce con le iniziali di Angelina Jolie (A da un lato) e dei sei figli avuti/adottati al fianco della diva, ovvero Shiloh, Pax, Vivienne, Knox, Maddox e Zahara (MPZSVK dall'altro).

Pitt e famiglia erano al Toys "R" Us, catena di negozi specializzati nella vendita di giocattoli e prodotti per l'infanzia. Secondo i presenti i figli della celebre coppia hanno comprato Lego a profusione e i simpatici slinkies, con mamma e papà felici dell'entusiasmo dei piccoli. Non solo Brad, tra le altre cose, ha voluto 'segnare' sulla propria pelle l'arrivo dei pargoli. Anche Angelina, infatti, ostenta un tattoo sul braccio con le coordinate longitudinali e latitudinali dei luoghi di nascita dei propri figli. Nello stesso punto, anni prima, l'attrice aveva un tatuaggio con il nome di Billy Bob Thornton, suo secondo marito. Fatto per l'appunto sparire per lasciar spazio alla numerosa prole.

Insieme da 10 anni, ovvero da quando si innamorarono sul chiacchierato set di Mr. & Mrs. Smith, Brad ed Angelina torneranno a breve ad incrociarsi in sala grazie a By the Sea, drama-romance diretto proprio dalla Jolie, non solo attrice ma anche co-protagonista insieme al barito. Perchè i Brangelina, vuoi o non vuoi, sono un brand made in Hollywood.


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail