Uomini e Donne, Samuel Baiocchi trova l'amore ma Giuliano Giuliani l'attacca: "Ha preso in giro Maria!"

Uno dei protagonisti del Trono Over avrebbe una nuova fidanzata.

samuel-uomini-e-donne-2015.jpg

Samuel Baiocchi è uno dei volti più noti della versione Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a settembre. Come ricordiamo bene, Samuel ha chiuso l'edizione 2014-15 del programma con una frequentazione finita male con la dama Emanuela. Su di lui, inoltre, c'è stata anche una segnalazione di Giuliano Giuliani, ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, stando alla quale Samuel avrebbe una relazione al di fuori del programma da molto tempo.

Giuliano, che dall'oggi al domani è stato fatto fuori dal programma e non se n'è mai fatto definitivamente una ragione, chiedendo a Maria De Filippi anche una seconda opportunità, ha pubblicato una nuova prova: una foto che ritrae un bacio tra Samuel e una signora di nome Giada, la stessa donna, proveniente da Trieste, protagonista della prima segnalazione.

Giuliano ha accompagnato questa foto con il seguente messaggio:

La mia segnalazione era vera, ecco Samuel con Giada che abita a Trieste, sono stati assieme 8 mesi e lei dice che ha cacciato euri per lui. Caro Samuel sei stato una delusione, credevo fossì più uomo, hai preso in giro la redazione e Maria, fatto serate per intascare soldi ma non riesci a stare con nessuna donna...

Cosa avrà voluto dire Giuliano con "cacciato euri per lui"? La sensazione è che questo messaggio sia un altro tentativo di Giuliano di continuare a rimanere, in un modo o nell'altro, nelle dinamiche del programma di Maria De Filippi.

Samuel, ovviamente, ha deciso di replicare al messaggio di Giuliano, confermando, però, anche se velatamente, la nascita di questa nuova storia d'amore:

La cattiveria di alcune persone è veramente impressionante... ma per fortuna in questo periodo della mia vita molte persone mi sono state vicine... persone eccezionali... Finalmente la felicità e serenità stanno arrivando... Un bacio.

  • shares
  • Mail