Uomini e donne, Valentina Rapisarda incinta di Andrea Cerioli? La smentita

Nessun pancino per Valentina Rapisarda, compagna di Andrea Cerioli.

andrea cerioli valentina rapisarda casa

I fan delle coppie nate a Uomini e donne sono proprio dei gran romanticoni e vedono il risvolto sentimentale in tutto. Spesso semplici post, recepiti come indizi, danno luogo ad incredibili ricostruzioni. Spesso, bisogna ammetterlo, i fan del programma hanno l'occhio molto più lungo di altri. Talvolta, però, sbagliano.

Come nel caso di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Della coppia più discussa del programma di Canale 5, nata poco dopo la fine del trono dell'ex gieffino bolognese e, quindi, fuori dagli studi televisivi, sapete quasi tutto e non è il caso ricostruire tutte le fasi.

Ma è giusto darvi conto sui rumors che si sono scatenati dopo che la ragazza ha postato su Facebook (dove le foto sexy dei due ultimamente sembrano sprecarsi) una foto in cui con le dita forma un cuoricina all'altezza della pancia. Questo dettaglio, unitamente alla didascalia "L'amore vuole amore", ha fatto pensare ai più e ai fan social della coppia che la Rapisarda fosse incinta. Ecco la foto in questione:

L'amore vuole Amore❤ (nails: @lucrynailu) 󾌧

Posted by Valentina Rapisarda on Giovedì 16 luglio 2015

Valentina, o meglio il suo "staff", è prontamente intervenuta a smentire la voce che di lì a poco si sarebbe diffusa con un commento:

rapisarda.png

Niente fiocco nè azzurro nè rosa in casa Cerioli - Rapisarda. In fondo sono così giovani..

  • shares
  • Mail