Belen Rodriguez, Santiago fotografo per un giorno - foto e video

Il figlio di Belen ha un futuro assicurato come fotografo!

belenrodriguez-instagram

Belen Rodriguez ha dato il via alle sue vacanze a Formentera e con lei ovviamente ci sono il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Ed è proprio il bambino, nelle ultime ore, al centro dell'attenzione mediatica, grazie alle foto e al video condivisi dalla showgirl.

Belen ha iniziato ieri sera, postando un video in cui Santi si dedica alla sua nuova passione. No, non stiamo parlando di un gioco di ultima generazione, ma di una macchina fotografica professionale che il piccolo maneggia con disinvoltura, scattando a tutto spiano:

Mio figlio e la sua arte!!!!!! Assurdo!!!!! Fra un po' quando la ricarico perché ovviamente l'ha scaricata vi posto la foto che ha fatto!

Mio figlio e la sua arte!!!!!! Assurdo!!!!! Fra un po' quando la ricarico perché ovviamente l'ha scaricata vi posto la foto che ha fatto!

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

E, come promesso nel video, la Rodriguez poco fa ha condiviso su Instagram alcuni degli scatti fatti da suo figlio:

Come promesso le prime foto by Santi!!!!!!! #esilarante!!!!!!

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Altre!!!!!! Foto by Santiago!!!!

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Nelle foto, fatte da un bambino di poco più di due anni, vediamo non solo i suoi genitori, ma anche chi sta condividendo con loro queste vacanze spagnole: Cecilia con il fidanzato Francesco Monte e il padre e il fratello di quest'ultimo.

Quest'anno, quindi, niente vacanze con la famiglia Rodriguez al gran completo e i De Martino, almeno per il momento. E, per questo, le voci di incomprensioni tra la showgirl e la famiglia del marito aumentano.

•Uomini in viaggio• tinki winky non ha il biglietto

Una foto pubblicata da Stefano De Martino (@stedemartino) in data:

Anche perché, a guardare i profili social di Stefano e della sorella Adelaide, scopriamo che il ballerino (ora anche imprenditore), prima di raggiungere Formentera è stato per qualche giorno a casa dei genitori insieme a Santiago.

#unbuongiornococcoloso

Una foto pubblicata da Adelaide De Martino (@adelaidedemartino) in data:

De Martino ne ha approfittato per fare un nuovo tatuaggio dal suo tatuatore di fiducia, ma anche per far sì che il suo bambino potesse vedere i nonni. E Belen? Lei a quanto pare non c'era.

Adesso però la famigliola si è riunita per le vacanze, e la vera star è proprio Santiago!

  • shares
  • Mail