Francesca Pascale, cena di compleanno per i 30 anni con Silvio Berlusconi (FOTO)

Francesca Pascale ha festeggiato a Villa Borghese, a Roma

Francesca Pascale ha festeggiato i suoi 30 anni con un cena alla Casina Valadier, a Villa Borghese, a Roma. Accanto all’ex calippo girl c’era il compagno Silvio Berlusconi, che di anni ne ha 78 (a settembre prossimo ne compirà 79). La presenza del leader di Forza Italia di fatto ha smentito le intramontabili voci sulla crisi tra i due.

Tra gli ospiti noti che hanno aderito all’invito (in tutto una ventina) la parlamentare Daniela Santanché con il compagno Alessandro Sallusti (direttore de Il Giornale), il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri, l’ex ministro Paolo Romani, Licia Ronzulli (ex europarlamentare, oggi nel cda del Milan), Mara Venier e Nicola Carraro, la senatrice Mariella Rizzotti con la figlia (sarebbe la dermatologa del Cavaliere), il nipote di Bruno Vespa e responsabile della comunicazione di Forza Italia Andrea Ruggeri al fianco della fidanzata Anna Falchi.
A cena in corso è sopraggiunto l’editore e proprietario di La7 Urbano Cairo, in compagnia di Melania Rizzoli.

A chiudere la serata Mariano Apicella, che ha eseguito dal vivo alcune canzoni napoletane. La festa si è conclusa intorno all’una di notte.

Da segnalare, infine, quanto scritto dal sito Dagospia, a proposito dell’assenza di Maria Grazia Rossi, fedelissima di Berlusconi:

Perché la “badante” più famosa d’Italia, la tettonica Maria Grazia Rossi, non si è attovagliata ieri sera alla Casina Valadier al fianco del Cavalier Pompetta? Sarà vero che c’è stato recentemente uno scazzo con la Pascale?

Foto via Instagram

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →