Blake Lively allatta su Instagram

Latte materno per la piccola James, figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds

schermata-2015-07-17-alle-10-01-16.png

Scatto materno e accuratamente 'censurato', quello pubblicato a sorpresa dalla bella Blake Lively sul proprio profilo Instagram. L'ex diva di Gossip Girl si è infatti mostrata ai propri followers negli abiti di 'madre', allattando la piccola James nata poco prima del 2015. La figlia di Ryan Reynolds, qui 'tagliata' perché attaccata al seno, è più volte finita sull'account social dell'attrice, in prima linea contro i paparazzi nel volerli 'anticipare' sul tempo.

'I PRO dell’allattamento (sic)!', recita il divertito commento di Blake all'immagine, assolutamente casta sia per salvaguardare l'intimità della donna che per non andare contro le ferree regole di 'nudo' targate Instagram. 27 anni all'anagrafe, la Lively ha conosciuto l'amato Ryan Reynolds sul set del disastroso Lanterna Verde. Da allora i due non si sono più separati, sposandosi ed ampliando la famiglia con l'arrivo di James.

Tutto questo mentre la bionda Lively si trova sul set di “All I See Is You”, film che la diva sta girando in Thailandia al fianco della bimba, nata solo 7 mesi fa. E ovviamente da allattare con il latte materno. Negli ultimi mesi, come dimenticarlo, Blake è sbarcata nei cinema d'Italia con Adaline - L'eterna giovinezza, film da assoluta protagonista che è riuscito ad incassare oltre 3 milioni di euro sul suolo tricolore.

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail