Nikki Reed in ospedale

Ricovero causa eccessivo stress per Nikki Reed

scaled-image.jpg

27enne attrice americana conosciuta principalmente per aver indossato gli abiti di Rosalie Hale nella serie Twilight, Nikki Reed è stata ricoverata il fine settimana scorso causa problemi all gola. Durante il Comic-Con di San Diego, infatti, la Reed si è sentita male, tanto da finire in ospedale. Qui i medici, viste le condizioni precarie della diva, hanno preferito trattenerla. A 'stroncare' il fisico della bella Nikki i troppi impegni di lavoro, tanto da portarla alla disidratazione. Grande assente l'amato Ian Somerhalder, dolce maritino raggiunto il giorno dopo ad Atlanta.

Venti le città visitate in 8 giorni dall'attrice, talmente sbattuta da una parte all'altra del Globo da crollare una volta concluso l'appuntamento Comic-Con. Perché Wonder Woman, si sa, esiste solo nel mondo dei fumetti. Peccato che il futuro prossimo di Nikki sia tutt'altro che 'pacifico'. E' infatti di oggi la notizia che la vedrà new entry di peso in Sleepy Hollow.

La Reed sarà Betsy Ross, ovvero la creatrice della prima bandiera statunitense così descritta dai creatori della serie tv:


"Più simile ad Angelina Jolie che alla demodé Martha Stewart. Betsy è spietata, intelligente e coraggiosa, capace di mimetizzarsi in qualunque situazione lo richieda, che si tratti di una pudica ancella o una letale spia".

Non contenta, la Reed avrà una 'storia d'amore' con il protagonista Ichabod Crane, ovvero il 32enne bello e tenebroso Tom Mison. Che Somerhalder debba iniziare a preoccuparsi?

Fonte: NewYorkDaily

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail