Intervistato da RadioRadio nel programma Non succederà più, Gianmarco Valenza ha parlato di Aurora Betti, la ragazza che lo ha lasciato a Temptation Island dopo averlo tradito con il tentatore Giorgio Nehme (ma il loro flirt è già finito).

I due stavano insieme e convivevano da otto mesi:

Quello che io non capisco, e non giustificherò mai, è che lei dice ‘nel momento in cui non stai più nei miei pensieri, è entrata un’altra persona’, automaticamente a lei crollano tutte le emozioni provate con me… tutto il bene e tutto l’amore. È la cosa che mi ha lasciato incredulo. La glacialità con cui poi mi ha detto ‘io non ti amavo’.

Quando gli è stato chiesto di indicare tre aggettivi per la sua ex fidanzata, Gianmarco non si è tirato indietro, escludendo la possibilità di tornare con lei in futuro:

Aurora fuori dal programma non saprei come descriverla, è cambiata totalmente: glaciale, cattiva e anche un po’ ingenua, stupida. E [email protected] Ingenua perché è riuscita a dire che Giorgio in una settimana le ha dato quello che non le ho dato io in otto mesi, non tenendo conto che quella è una realtà amplificata (…) Già dal secondo o terzo falò non la sentivo più mia.. Ho riflettuto molto su me stesso. Non tornerei mai con lei, solamente un folle lo farebbe!

Infine, dopo aver rivelato che Aurora nei giorni scorsi gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei, sull’ipotesi che salga sul trono di Uomini e Donne, Gianmarco ha detto:

Se mi dovessero proporre il trono, ci penserei… ma direi credo di sì! Perchè penso, e spero, di meritarmi una persona che mi rispetti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto