Uomini e donne, Fabio Colloricchio: "Quello che provo per Nicole Mazzocato non l'avevo mai provato per nessuna"

Le dichiarazioni dell'ex tronista a proposito della fidanzata

nicole-e-fabio-ued.jpg

Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, Fabio Colloricchio è tornato a parlare della sua avventura a Uomini e donne e in particolare di Nicole Mazzocato, la corteggiatrice che ha scelto alla fine del suo trono. I due, nonostante stiano insieme da poco meno di due mesi, già convivono a Roma (anche se lui viveva in provincia di Udine, lei a Belluno):

Forse abbiamo bruciato le tappe, ma sono convinto della mia decisione. Vivere insieme è stato un desiderio che ci è venuto naturale. Dopo Uomini e donne io e Nicole non riuscivamo a stare lontani nemmeno un giorno. Avevamo voglia di recuperare tutto il tempo 'perso' durante il programma, quando non potevamo stare insieme tanto quanto avremmo voluto.

Fabio si è detto "sicuro, anzi sicurissimo dei miei sentimenti" e ha svelato che "quello che provo per Nicole non lo avevo mai provato prima, per nessuna". Quindi ha raccontato che i sogni della coppia: Nicole aspira a diventare un'attrice, lui tornerà a lavorare in palestra dopo essersi licenziato in Friuli perché "troppo impegnato con le serate nei locali":

Sono molto richiesto: la settimana scorsa, per esempio, ne ho fatte ben cinque.

Infine sulla gelosia della fidanzata, l'ex tronista (in precedenza corteggiatore di Teresa Cilia) ha spiegato:

È una gelosia contenuta, anche perché, quando lei non mi accompagna alle serate, io cerco di starle lontano il meno possibile: anche se sono 'impegnato' in un locale fino a tarda notte, la mattina dopo prendo il primo aereo o il primo treno e torno da Nicole, perché mi manca. E nessuna, prima di lei, mi era mancata così. Insomma, so che è presto per dirlo, ma io spero davvero di aver trovato la donna della mia vita.

  • shares
  • Mail