George Clooney e Amal Alamuddin vogliono un figlio

George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori?

george-clooney-amal-alamuddin

10 mesi dopo le nozze in Italia, George Clooney e Amal Alamuddin avrebbero deciso di ampliare la famiglia con il primogenito della coppia. Parola di UsWeekly, imboccato da una presunta fonte particolarmente vicina ai due piccioncini.


"Hanno deciso che si tratta del momento giusto. Ora come ora Amal non sta prendendo lavoro extra, si limita a portare avanti i vecchi così da avere più tempo per dedicarsi a questa cosa. Hanno anche fatto visita ad un centro di fertilità, sono davvero decisi a farlo".

Il piccolo, secondo i piani del 54enne George e della Alamuddin, dovrebbe nascere nel 2016, a Londra, dopo la ristrutturazione del villone britannico del XVII secolo che Clooney sta portando avanti alla modica cifra di 15 milioni di dollari. Una casa da sogno da quasi 900 metri quadrati che avrà al suo interno persino una nursery, con 9 camere da letto ed 8 bagni. Il divo punta a completare i lavori entro Natale, in modo da poter poi pensare all'ipotetico nascituro.

Peccato che nel mese di maggio, sulla CBS, Clooney confessò che la paternità non fosse al momento la sua priorità massima.


 "Suppongo di averci pensato in passato ma non ho mai veramente.... non è una priorità. È una domanda piuttosto ricorrente in questi giorni perché adesso sono un uomo sposato e sto facendo un film in cui ci sono dei bambini".

Insomma, a chi credere?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail