Temptation Island, Isabella e Mauro si sono lasciati e lui sta con Marta Krevsun?

Mauro Donà ha lasciato Isabella Falasconi per stare con la tentatrice Marta Krevsun?

Mauro Dona Isabella Falasconi Temptation Island 2

Temptation Island si sta confermando come il programma dell'estate, per definizione orfana dei programmi di Maria De Filippi, e i telespettatori sono rapiti dalle dinamiche che si innescano nel reality. Dopo la settimana scorsa in cui si è consumato il faccia a faccia tra la fedifraga e criticata Aurora Betti e quello che fino a quel momento era il suo fidanzato, Gianmarco Valenza, anche nella puntata di ieri sera ne abbiamo viste delle belle.

A tenere banco è stato il presunto (mica tanto) tradimento di Mauro Donà con la tentatrice Marta Krevsun ai danni della fidanzata Isabella Falasconi. Il fidanzato e la tentatrice dopo essere stati praticamente sempre insieme hanno vissuto "un momento d'intimità" in giardino nascosti sotto una coperta.

mauro-marta.png

I "movimenti" sotto coperta non lasciano molto spazio all'immaginazione. Anche nella prima edizione si era consumato un tradimento, ma almeno Gabriele Caiazzo e la tentatrice Laura Forgia si erano chiusi in camera evitandoci, a differenza di Mauro, imbarazzanti gemiti (QUI il video dell'episodio hot).

Isabella naturalmente non ha preso bene tutti i filmati che le hanno mostrato e si parla di una coppia ormai scoppiata con Mauro che addirittura starebbe con la tentatrice uscraina, ma residente a Napoli. Indizi? Alcuni post su Instagram tra cui quello con cui Mauro ha ironizzato su una sua frase detta nel programma e presa di mira dalla rete:

#fatevi #una #risata #ogni #tanto #buona #giornata #da #un #vecchio !

Una foto pubblicata da Mauro Donà (@maurodona75) in data:


... al quale è seguita, quasi in collegamento, una sorta di risposta dell'avvenente Marta:

Una foto pubblicata da Marta Krevsun (@marta_krevsun) in data:


Inoltre la tentatrice non risparmia una replica sarcastica a Isabella che durante la puntata di ieri l'ha apostrofata con più epiteti tra cui "oca giuliva".

#'L'oca giuliva' vi augura una serena giornata#

Una foto pubblicata da Marta Krevsun (@marta_krevsun) in data:


  • shares
  • Mail