27enne attrice australiana famosa per il ruolo di Rebekah in The Vampire Diaries, Claire Holt ha annunciato al mondo che sposerà il compagno nonché produttore Matt Kaplan. Via Instagram la Holt si è limitata a pubblicare una foto con brillocco al dito e commento a traino a dir poco inequivocabile: ‘Yes!‘. Più chiaro di così si muore.

Il fidanzamento ufficiale è quindi diventato realtà 3 mesi dopo la decisione di salutare The Originals, serie CW, proprio per dedicarsi con maggiore attenzione agli affetti e ai propri familiari. Un personaggio, quello di Rebekah Mikaelson, comparso nella terza, nella quarta e nella quinta stagione della serie ideata da Kevin Williamson e Julie Plec.

‘Ho fatto una scelta di vita, non una scelta legata alla carriera’.

Con queste parole Claire motivò il suo abbandono allo spin-off di “The Vampire Diaries”. Nel passato televisivo dell’attrice anche il ruolo di Emma Gilbert nella serie televisiva H2O e quello di Samara Cook in Pretty Little Liars. Da un anno, invece, prende parte ad Aquarius nel ruolo della poliziotta Charmain Tull, mentre in sala si è fatta vedere in film come Messengers 2 – L’inizio della fine. Tra le pellicole prodotte da Matt Kaplan si ricorda soprattutto l’horror The Lazarus Effect. Sconosciuta al data delle nozze, ma prima o poi nozze saranno. Auguri ai futuri sposi!

Una foto pubblicata da Claire Holt (@claireholt) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto