Nina Moric, il fidanzato contro Lele Mora: "Porti sfortuna! La tua coscienza è più sporca della tua fedina penale"

Duro attacco del fidanzato di Nina Moric nei confronti di Lele Mora convinto che Fabrizio Corona debba ritornare con l'ex moglie per ritrovare la serenità familiare ed equilibrio personale

nina-moric-fidanzato.jpg

UPDATE ORE 11:16 Il video è stato rimosso?

Da buon napoletano, il fidanzato di Nina Moric, non ha gradito le parole spese da Lele Mora per un futuro (e, a questo punto, improbabile) riavvicinamento tra l'ex moglie e Fabrizio Corona. In questa torrida notte estiva, la coppia ha deciso di registrare un videomessaggio attaccando amaramente l'ex agente dei vip:


Non c'è rispetto. Per me non sei cambiato, ti sei rivelato la solita monnezza. Hai usato il nome di Nina e Fabrizio perché della tua intervista non gliene fregava un caxxo a nessuno. Penso che tu porti sfortuna, non ti devi avvicinare a Nina. Se ti vede un gatto nero si gratta le palle. Ti sei avvicinato a Berlusconi che era il Presidente del Consiglio e, in poco tempo, è diventato un quaquaraqua anche grazie a te. Ti sei avvicinato a Fabrizio Corona, e secondo me, anche per colpa tua, si è beccato i tredici anni di galera, quel poverino.

I due innamorati, dopo un precedente chiarimento con Mora sempre sullo stesso argomento, non hanno intenzione di perdonare l'ex amico per l'ennesimo scivolone:

Quelle foto dove i tronisti ti massaggiavano i piedi non hanno fatto vomitare solo me. Ho tanti amici omosessuali, io li adoro i gay, ma tu mi fai proprio schifo. Tu hai una fedina penale che, a confronto, il bagno della stazione di Milano è pulito, è una sala operatoria. La tua coscienza è più sporca della tua fedina penale. Dovresti fare un po' l'uomo. In confronto a te, Platinette è un uomo.

Non perdetevi assolutamente il finale del video...

Pensa che dopo averti nominato mi vado a sciacquare pure la bocca .. Ho detto tutto .. Buonanotte !

Posted by LuigiMario Favoloso on Martedì 14 luglio 2015
  • shares
  • Mail