Emma, avviso al paparazzo nascosto: "Sono noiosa e la mia cellulite non è una novità!"

La cantante ha pubblicato un tweet indirizzato ad un ospite indesiderato...

emma-bikini.jpg

Emma Marrone si sta godendo l'estate 2015 e, come era lecito aspettarselo, è uno dei personaggi pubblici più tenuti d'occhio dai paparazzi sia per i suoi apprezzatissimi bikini che per la relazione con l'ex calciatore e imprenditore Fabio Borriello, fratello di Marco, che sembra andare avanti tra alti e bassi.

Per Emma, è ormai un'abitudine avere i paparazzi tra i piedi e, si sa, è il dazio da scontare quando si è personaggi particolarmente amati dalla massa. D'altronde, è anche inutile negare che la carriera da cantante di Emma ha spiccato il volo definitivo anche grazie ad una massiccia dose di sano gossip (il riferimento, ovviamente, è al triangolo con Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez).

Ciò che fa infiammare i fans di Emma, e la cantante salentina lo sa benissimo, è il suo carattere fumantino, che si accende facilmente (e ne abbiamo avuto diverse prove durante le ultime edizioni di Amici per le quali la cantante 31enne ha ricoperto il ruolo di giudice).

Emma risponde spesso ai paparazzi, dimostrandosi, quindi, anche molto attenta a ciò che pubblicano i cosiddetti giornali scandalistici (una definizione un po' retrò ma tant'è...).

E dopo le diverse paparazzate in costume da bagno, dove tra l'altro la cantante non sfigura affatto, Emma ha deciso di rispondere ai fotografi a modo suo:

Avviso il paparazzo "nascosto" sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità!
#scoop

Si tratta del classico messaggio che manda in visibilio le fans. Con questo tipo di tweet, infatti, Emma rimarca pesantemente i suoi presunti difetti e le sue sostenitrici possono rispecchiarsi in lei senza problemi.

Peccato, però, che nonostante i difetti tanto sbandierati, Emma è riuscita ad accalappiare bellissimi ragazzi come Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello.

Quindi, tanto insicura, Emma non è.

E soprattutto, la cantante è tutt'altro che noiosa...

  • shares
  • Mail