Halle Berry, a ricordarle l'anniversario di nozze con Olivier Martinez un intervistatore tv - il video

Halle Berry e Olivier Martinez sposi da due anni. Ma lei se lo dimentica

Olivier Martinez e Halle Berry

Quando si dice una 'gaffe'. Halle Berry, confermata protagonista della serie tv Extant, è scivolata su una clamorosa buccia di banana durante un'intervista con E! News. Ieri, 13 luglio, l'attrice ha infatti festeggiato i due anni di matrimonio con il bel Olivier Martinez, al suo fianco dal 2010 e padre del piccolo Maceo Robert Martinez, nato poco meno di due anni fa. Ebbene interrogata sull'argomento da Marc Malkin, curioso di conoscere quali festeggiamenti la coppia avesse preparato, Halle è letteralmente caduto dal pero. Perché dimenticatasene!


'Grazie per avermelo ricordato! Devo comprargli qualcosa il più velocemente possibile. Devo subito fargli un regalo!'.

Questa la simpatica, imbarazzata ma divertita risposta della Berry, che verrà probabilmente 'cazziata' dal bel Martinez una volta arrivata a casa. D'altronde cosa sarebbe successo se a dimenticarsi dell'anniversario di nozze fosse stato lui, e non lei? Apriti cielo. Roba da prendere un avvocato. Olivier, tra le altre cose, è il terzo marito della diva. Quindi è facile capire il perché ricordarsi di una così importante data diventi per lei complicato.

Il primo marito fu il giocatore di baseball David Justice, dal 1993 al 1997, per poi passare la palla al musicista Eric Benét, suo sposo dal 2001 al 2005. Successivamente è arrivato la primogenita Nahla Ariela Aubry, avuta con il modello canadese Gabriel Aubry, poi sostituito da Olivier. 13 anni fa premio Oscar grazie al film Monster's Ball - L'ombra della vita, la Berry è tornata in tv lo scorso anno grazie alla serie sci-fi Extant, prodotta da Steven Spielberg ed appena ripartita con la sua seconda stagione. Troppi impegni, probabilmente, per potersi ricordare anche l'ennesimo anniversario di nozze.

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail