Elena Santarelli: "Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma queste cose non si fanno per forza"

"Se sarà quest'estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia".

elena-santarelli.jpg

Intervistata dal settimanale Visto, Elena Santarelli è tornata a smentire la presunta lite con Belen Rodriguez, in occasione de Lo spettacolo sta per iniziare, show televisivo all'Arena di Verona condotto da Paolo Bonolis affiancato dalle due showgirl.

Belen e io andiamo d'accordo. Certo, non ci frequentiamo tutte le settimane perché lei vive a Milano e io a Roma, ma tra di noi non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, né in passato né di recente. Del resto ho tante amiche altrettanto belle e famose, come Alessia Marcuzzi. (...) Se anche avessi avuto qualche contrasto con un collega, sicuramente non l'avrei fatto sapere a tutti. Inoltre non mi piace urlare con la gente, non lo faccio mai. Figuriamoci, con una collega famosa come Belen e in un contesto come quello dell'Arena. Sono state dette tante cose su quella serata ma la verità è solo una: siamo amiche.

La showgirl, sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi, oggi opinionista di Mediaset, ha inoltre notato che Belen, come lei, ha scelto la normalità lasciando "Fabrizio Corona per stare non con un ricco imprenditore o con un personaggio dello spettacolo, ma con un semplice ballerino di Amici". Infine, sulla possibilità che Elena e Corrado diano al primogenito Giacomo un fratellino o una sorellina:

Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest'estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: "Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo", che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia.

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail