Belen Rodriguez spopola su Instagram con oltre due milioni di seguaci

Belen Rodriguez regina di Facebook ed Instagram con oltre sei milioni di fan

belen-instagram-facebook.jpg

Belen Rodriguez, regina incontrastata sui social network in Italia, raggiunge e supera il tetto di quattro milioni di followers sulla sua pagina Facebook e su Instagram sono oltre due milioni i seguaci che la seguono.

Showgirl, attrice, cantante, imprenditrice e mamma del piccolo Santiago, moglie devota di Stefano De Martino. Belen è tutto questo. La forza e il successo della Rodriguez sui social, è anche quella di mostrarsi al pubblico in tutte le sue sfaccettature, da quelle lavorative e quelle private. E lo fa con il sorriso sui suoi profili ufficiali @belenrodriguezreaI, rendendo partecipi i followers di ogni sua attività.

In tv la rivedremo presto con Maria De Filippi a Tu si que vales, che ripartirà a settembre su Canale 5, dove è confermatissima, poi sui social Belen racconta le sue nuove esperienze imprenditoriali. La linea di costumi Me-Fui disegnata con la sorella Cecilia è valorizzata anche su Instagram con quasi 70 mila seguaci sul profilo ufficiale, l'evoluzione positiva sul mercato della cosmesi e dell'estetica con l'azienda Cotril (specializzata in prodotti per capelli e non solo) di cui è testimonial ha raggiunto 30 mila like su Instagram.

E ancora, Belen svela la sua nuova avventura da ristoratrice riaprendo, insieme con Simona Miele e Joe Bastianich, lo storico locale Ricci, a Milano, che si sta confermando una nuova realtà nel campo del food meneghino con 44 mila like su Instagram. Ma soprattutto Belen è apprezzata perché senza timore apre le porte di casa sua e mostra la sua normale e autentica quotidianità. Così, tra polemiche e apprezzamenti, la Rodriguez raggiunge l’ambito risultato classificandosi come la prima showgirl in Italia a superare i quattro milioni di consensi nel mondo dei social network sulla piattaforma Facebook e due milioni su Instagram. In totale sono sei milioni di fans su​i​ web ufficiali. Senza contare i profili falsi dedicati alla Rodriguez. Fake che pur non essendo gestiti da lei, fanno numeri... da capogiro?!

  • shares
  • Mail