John Stamos in rehab

L'ex divo di E.R. in rehab

 John Stamos

51enne indimenticato Tony Gates in E.R. - Medici in prima linea, John Stamos sarebbe finito in rehab. L'attore americano, celebre anche per aver partecipato alla sit-com Gli amici di papà, sarebbe in un centro di riabilitazione per combattere la propria dipendenza dalla droga. Parola di People, che non ha rilasciato ulteriori dettagli sul quando e sul dove il divo sia andato. Il prossimo 16 luglio Stamos avrebbe dovuto co-condurre gli Emmy al fianco di Uzo Aduba, star di Orange is the New Black, ma alla fine è stato sostituito da Cat Deeley. Inizialmente questa 'assenza' è stata giustificata con un conflitto di programmazione, mentre il suo rappresentante non ha ancora rilasciato alcun commento sull'ipotesi rehab.

Lo scorso 12 giugno Stamos è stato arrestato a Beverly Hills per guida in stato d'ebbrezza, come confermato dal Dipartimento di Polizia di Beverly Hills. Gli agenti hanno fermato l'auto del divo tra Beverly Drive e South Santa Monica Boulevard, dopo aver ricevuto numerose chiamate su un possibile automobilista ubriaco. L'11 settembre prossimo John dovrà comparire in tribunale.

E' facile quindi immaginare che l'attore abbia capito di aver bisogno d'aiuto, considerando il suo imminente ritorno in tv con la serie comedy Fox "Grandfathered", in onda il prossimo 29 settembre. Stamos prenderà parte anche al nuovo Gli amici di papà targato Netflix, al fianco di Candace Cameron, Jodie Sweetin, Bob Saget, Lori Loughlin e Dave Coulier, e al sequel de "Il mio grosso grasso matrimonio greco". Tanti ricchi e attesi impegni, in conclusione, da non poter proprio sbagliare. E allora che rehab sia. Dal punto di vista sentimentale, lo ricordiamo, Stamos è stato sposato con la modella Rebecca Romijn dal 1998 al 2005.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail