Lena Headey mamma, è nata la figlia

Papà sconosciuto ma madre famosissima. Lena Headey è diventata mamma

gettyimages-454166462.jpg

Giorno di festa in casa di Lena Headey, meravigliosa nonché perfida e vendicativa regina Cersei Lannister nella serie televisiva Il Trono di Spade. L'attrice 41enne ha infatti dato alla luce una bimba, come annunciato su Twitter venerdì 10 luglio.

'Ciao ragazzi, tutto bene. Ho appena sperimentato un profondo e divino amore per la seconda volta'.

Poche parole ma buone, quelle rilasciate dalla Headey sotto forma social, per una secondogenita arrivata cinque anni dopo la nascita di Wylie, avuto con l'ex marito Peter Loughran. Nessuno sa, invece, il nome del padre della bimba, che l'attrice ha voluto mantenere nascosto. Che Lena si sia affidata all'inseminazione artificiale? Tutto può essere, visto e considerato che gossip alla mano 'nessuno' sembrava ronzarle attorno, nel corso di questi ultimi 12 mesi. Rumor alla mano si parlava di Pedro Pascal, ovvero il fascinoso principe Oberyn Martell di Game of Thrones, ma di conferme non ne sono mai arrivate.

L'attrice, diventata quasi volto 'iconico' del piccolo schermo grazie al boom della serie HBO, aveva chiesto a gran voce il 'rispetto' della propria privacy.

'Prego i reporter di non fotografarmi e chiedo loro di rispettare questo mio momento e di farmelo vivere con serenità'.


La Headey aveva annunciato di essere incinta dalle pagine del blog Planusa.org, con parole piene d'amore nei confronti della figlia in arrivo:

'Avrò una bimba da qui a sei settimane. Lei avrà la libertà di scegliere. Sarà libera di ballare, di cantare, di coltivare le proprie passioni, di sposarsi, se lo vorrà, di sposare chi vuole, di rimanere single o innamorarsi di un'altra donna. Lei potrà indossare quel che vorrà, mettere il rossetto e leggere quei libri che faranno espandere la sua mente'. Lei sarà amata, protetta, rispettata e celebrata. Tutte cose che dovrebbero essere diritti umani fondamentali. Questa è una promessa che faccio a mia figlia'.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail