Fabrizio Corona: nuova linea d'abbigliamento con la farfallina di Belen Rodriguez?

Il marchio Si Puede 74 potrebbe essere un nuovo business dell'ex agente fotografico.

fabrizio-corona-sipuede.jpg

In molti gli hanno consigliato il profilo basso, visto che l'affidamento alla comunità Exodus di Don Antonio Mazzi è ancora interinale, ma Fabrizio Corona, l'ex agente fotografico che ha lasciato il carcere di Opera per essere affidato, come già anticipato, ai servizi sociali, ha già fatto parlare di sé in più occasioni.

Da quando ha lasciato il carcere, infatti, Fabrizio Corona ha già condiviso diverse foto sui social network ed è apparso in copertina sul settimanale Chi insieme a suo figlio Carlos (causando l'ira dell'ex moglie Nina Moric) e a sua madre Gabriella.

E le notizie che lo riguardano non si fermano certo qui.

Sembra proprio che Fabrizio Corona, infatti, sia tornato ad occuparsi in prima persona di affari. Appena uscito dal carcere, come ricordiamo, Corona condivise un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook, utilizzando un personalissimo hashtag "italo-spagnolo": #sipuede.

Su Facebook, è presente una pagina chiamata proprio Si Puede 74 che potrebbe nascondere il nuovo progetto imprenditoriale di Fabrizio Corona.

In molti, infatti, stanno ipotizzando che il numero 74 non sia altro che il 1974, anno di nascita di Corona. Nella gallery, inoltre, sono presente alcune immagini di t-shirt che inneggiano alla libertà, alle macchine fotografiche e addirittura alla famosa farfallina di Belen Rodriguez (il tatuaggio che la showgirl argentina mise ampiamente in mostra durante l'edizione 2012 del Festival di Sanremo).

Gli indizi portano decisamente all'ipotesi di una nuova linea d'abbigliamento di Corona, ispirata ovviamente alla sua vicenda giudiziaria.

Non è tutto.

Corona, infatti, attentissimo all'immagine, oltre ad aver dimostrato di non aver perso la sana abitudine della palestra, vorrebbe anche cancellare i segni inevitabili di due pesanti anni trascorsi dietro le sbarre.

Per questo, tra i suoi amici che vanno regolarmente a trovarlo nella comunità Exodus, troviamo anche il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis. Stando a quanto riporta Novella 2000, infatti, Urtis starebbe sottoponendo Corona ad un vero e proprio trattamento di bellezza per fargli recuperare l'aspetto fisico dei tempi migliori.

E a questo punto, occorre ricordare di nuovo quale è stato il primo e saggio consiglio del suo avvocato.

Basso profilo...

  • shares
  • Mail