Micaela Ramazzotti dice no alla chirurgia: rughe e cellulite sono rock

Innamorata delle rughe che verranno e della cellulite. Parla Micaela Ramazzotti

Se solo ieri Maria Grazia Cucinotta apriva con coraggio le porte ad una chirurgia futura, perché un lifting, arrivati ad una certa età, non si nega proprio a nessuno, a pensarla diversamente ecco oggi arrivare Micaela Ramazzotti, 36enne da sei anni sposa di Paolo Virzì nonché madre di Jacopo (2010) ed Anna (2013). Intervistata dal Corriere della Sera, l’attrice, riuscita a vincere 1 David di Donatello, 3 Nastri d’Argento e 1 Ciak d’oro in 15 anni di carriera, ha infatti confessato che…


‘Sono curiosa di vedere come sarò tra qualche anno, cosa racconterà la mia faccia. Non capisco la chirurgia, non combatto. Rughe e cellulite sono rock. Mi piace la verità. Adoro certe donne dei film di Ken Loach così credibili’.

Facile da dire visto e considerato che la carta d’identità è ancora assai benevola. Chissà se tra qualche anno, quando sarà più vicina al mezzo secolo d’età, Micaela la penserà allo stesso identico modo. Attualmente sul set de ‘La Pazza Gioia‘, nuovo film del marito, la Ramazzotti ha poi confidato di trovarsi molto più a suo agio ora, se diretta da Paolo, dopo l’imbarazzo della prima volta con Tutta la vita davanti.


‘Sul set ora c’è più complicità. Nove anni fa per Tutta la vita davanti eravamo un po’ nascosti, tutto cominciava. Quando abbiamo girato La prima cosa bella eravamo appena sposati. Ora mi godo tutto di più. Lui mi garba tanto’.

E al bravo Virzì, ne siamo sicuri, garba tanto anche lei.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Micaela Ramazzotti

Tutto su Micaela Ramazzotti →