Neanche il tempo di lasciare il programma beccandosi insulti e offese via social, che Giorgio Nehme e Aurora Betti si sarebbero già lasciati.

Andiamo per ordine. A Temptation Island Aurora bacia il tentatore Giorgio tradendo e lasciando il fidanzato Gianmarco Valenza. La ragazza, dall’atteggiamento spavaldo e orgogliosa del suo comportamento, viene bersagliata di critiche dai telespettatori ma decide ugualmente di frequentare nella vita reale Giorgio (i due già si conoscevano, almeno sui social).

Il tentatore via Whatsapp le comunica che forse la ama, lei lo fa sapere a tutti pubblicando la schermata su Instagram. Nelle scorse ore Aurora precisa che i due non stanno insieme, ma si tratta di una semplice frequentazione.

Ieri notte il colpo di scena, con Giorgio che sulla sua pagina Facebook ufficiale pubblica uno screenshot di un messaggio che avrebbe mandato proprio alla ex di Gianmarco. Comunicandole che è tutto finito.

Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era tutto fuori non è abbastanza….C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. comunque grazie per i bei momenti, il bene rimane

si legge nel messaggio, mentre Giorgio su Facebook aggiunge:

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È' giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 9 luglio 2015

Aurora e Giorgio si sono lasciati o si tratta di un mero tentativo di far parlare ancora di loro?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più