Nicole Minetti di nuovo su Instagram [foto]

Ritorno in grande spolvero su Instagram per Nicole Minetti.

nicole minetti

"People from Ibiza" cantava un po' di anni fa il biondissimo Sandy Marton.. E in effetti l'isola, insieme a Formentera, è una delle mete preferite dei vip italiani! Qui si è stabilita da tempo Nicole Minetti, ex consigliera regionale della Lombardia che nella modaiola isla si è allontanata da scandali, processi e amori finiti qui nel Belpaese.

Dopo un anno di lontananza dai social ha deciso di ritornare su Instagram e stavolta con la sua vera identità, cioè con nome e cognome. A differenza di quando, qualche tempo fa, tornò dietro il nick Lanna Kolikens:

Ma si sa quando uno è un personaggio noto come l'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi era impossibile non essere notata e "sgamata" dagli utenti social. Oggi quindi nessuna identità segreta per il nuovo profilo dell'ex di Claudio D'Alessio, Guè Pequeno e Fabrizio Corona e l'inaugurazione è avvenuta con una foto che mette in risalto l'abbondante décolleté in compagnia di Luca Pedrini, amico ed ex assistente personale.

-CLASSIC in IBIZA- #musicOn @lucapedrini

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:


Nicole ha ritrovato presto la passione per gli scatti e i selfie e così prontamente ne ha postati altri due. In una foto si ritrae durante una sessione di allenamento:

TRAINING #done

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:


In un'altra si "selfa" al volante con occhiali colorati e cappellino sportivo:

IBIZA stroll

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:


Inutile dire che la nostra Nicole ha subito raggranellato un migliaio di seguaci. E tanti ne acquisterà ancora -siamo certi - se dovesse tornare a postare sexy scatti..

  • shares
  • Mail