Cobie Smulders si è rotta una gamba (ma non sa come)

Infortunio per l'attrice resa celebre da How I Met Your Mother

gettyimages-469632676.jpg

Cobie Smulders ha scoperto per caso di essersi rotta una gamba. A sostenerlo è un'indiscrezione pubblicata ieri da Us Weekly. Stando al settimanale americano, l'attrice, principalmente nota per la serie televisiva How I Met Your Mother, si è fatta visitare da un medico per scoprire l'origine del male che affliggeva l'arto inferiore, solo per poi scoprire di essersi rotto un osso della gamba.

"Ha detto che la sua gamba aveva cominciato a farle male, quindi se l'è fatta controllare", ha spiegato una fonte anonima della rivista. "Deve essersi fatta qualcosa prima senza accorgersene". Beh, se proprio doveva romperselo, forse è stato meglio così: a Dave Grohl, ad esempio, è andata peggio.

Sfortunatamente l'infortunio ha costretto la 33enne canadese ad abbandonare le riprese di Confirmation, il nuovo film per la televisione con Kerry Washington, Grace Gummer, Dylan Baker e Peter McRobbie.

Appena qualche mese fa, la Smulders aveva stupito i fan posando per un servizio fotografico a dir poco bollente. "Mi sto avvicinando ad un'età in cui presto le persone non vorranno più vedermi in topless", aveva spiegato ai microfoni di Women's Health. "Quindi ho deciso di approfittarne ora". E ancora:

Non volevo apparire sexy. È una rivista per donne e sentivo che l'essere in topless aveva più a che fare con la fiducia in se stesse e con l'essere felici del proprio corpo, piuttosto che con l'eccitare qualcun altro.

Non voleva certo: ma è più forte di lei. Guardare per credere!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail