Ashton Kutcher e Mila Kunis, luna di miele nel Parco nazionale di Yosemite

Innamorati della natura, Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono regalati un'atipica luna di miele

Mila Kunis ed Ashton Kutcher romantici a Roma

C'è chi va alle Maldive, chi fa il giro del mondo sullo yacht, chi si eclissa su un'isoletta privata e chi, come Ashton Kutcher e Mila Kunis, decide di 'stupire' tutti e andare in luna di miele nel Parco nazionale di Yosemite. Ufficialmente sposi da pochi giorni, i due piccioncini sono infatti partiti per lo Yosemite National Park, area naturale protetta che si trova tra le contee di Mariposa e Tuolumne nello Stato della California, sulla catena montuosa della Sierra Nevada. Amanti della natura, i due divi si sono ovviamente portati dietro anche la piccola Wyatt Isabelle, nata lo scorso settembre, per un viaggio di nozze a dir poco atipico. A svelare l'inatteso luogo scelto dalla coppia per celebrare l'avvenuto matrimoni dei testimoni, che a People Magazine hanno raccontato:

«Mila è davvero una madre straordinaria, e anche Ashton è adorabile con la bambina. Li abbiamo visti giocare con la piccola, sembrava quasi la scena di un film. Erano davvero carini».

Zaino in spalla, look sportivo e lontani mille miglia dallo sciame di paparazzi che li avrebbero probabilmente assaliti in chissà quale paradisiaca spiaggia tropicale, Ashton e Mila hanno quindi confermato la passione che riversano nei confronti del 'camping'. Nel ranch che ha ospitato il loro matrimonio, infatti, tutti gli invitati hanno soggiornato in tende da campeggio. Sposi compresi. Una trovata 'cool' e innegabilmente originale rilanciata ora dalla luna di miele tra i campeggiatori, immortalata e pubblicata su Twitter da alcuni presenti con immancabili foto verità.

Il parco nazionale di Yosemite è stato il primo parco dichiarato dal governo federale americano ed è stato designato nel 1984 come Patrimonio dell'umanità dall'Unesco per le sue spettacolari cime granitiche, le sue cascate, i ruscelli limpidi, le sequoie giganti ed in generale per la biodiversità. Tra le principali meraviglie spiccano Grizzly Giant, la sequoia alta 63,7 m nell'area di Mariposa Groove; l'Half Dome, ovvero la più grande roccia granitica del mondo; le Yosemite Falls, che raggiungono anche i 700 m di altezza; e Glacier Point, punto panoramico a 2100 m di altitudine.


Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail