Pippo Inzaghi in spiaggia con tre ragazze (Foto)

Il trauma dell'esonero dal Milan sembra aver superato brillantemente

inzaghi-spiaggia.jpg

La sensazione è che sia riuscito a superare il licenziamento operato ai suoi danni da parte dell'amato Milan senza troppi traumi. Pippo Inzaghi non ha una panchina sulla quale sedersi in vista del prossimo campionato di Serie A, dopo l'esonero ufficializzato poche settimane fa dalla società rossonera che al suo posto ha scelto Sinisa Mihajlovic. Ma l'ex centravanti di Juve e Milan ha un telo da mare, da utilizzare in spiaggia.

Una foto diffusa sui social dal giornalista Michele Criscitiello (che però non è l'autore dello scatto) immortala SuperPippo in compagnia di tre ragazze, sdraiate praticamente ai suoi piedi, il cui lato B sembra promettere bene.

Nei giorni scorsi Inzaghi era stato paparazzato a Milano e a Formentera. Anche in quel caso in dolce compagnia. Di una bionda e di una mora. Stavolta, invece, il tris al femminile.

L'allenatore 41enne risulta, almeno ufficialmente, single, dopo la fine della lunga e tormentata storia con Alessia Ventura. E così può permettersi di fare amicizia con più donne, sfruttando magari le sue intramontabili doti da Don Giovanni.


Chissà se il buon Pippo riuscirà a trovare prima una nuova squadra da allenare o una nuova fiamma da amare.

  • shares
  • Mail