Michelle Hunziker, vacanze in famiglia e al femminile in Versilia

Ecco con chi sta trascorrendo le vacanze estive Michelle Hunziker

michelle hunziker mamma

Continuano le vacanze in Versilia di Michelle Hunziker e famiglia. Non al completo, però, visto che il marito Tomaso Trussardi è ancora in ufficio in attesa di godersi le meritate ferie. La showgirl svizzera, libera da impegni televisivi (tornerà a Striscia la notizia a settembre), fa da mamma a tempo pieno nella villa di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Con lei ci sono la madre Ineke, le figlie Celeste (90 giorni), Sole (20 mesi) e Aurora (18enne, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti), la tata che vive con lei da 15 anni e la nuova baby sitter di Celeste. Insomma, vacanza rosa per la Hunziker, anche se ogni tanto da quelle parti si palesa Edoardo Gori, fidanzato della primogenita. Che nei prossimi mesi partirà verso il King's College in Inghilterra per cercare la sua strada 'artistica'.

Intanto la Hunziker dalle pagine del settimanale Oggi smentisce nuovamente la presunta crisi con Trussardi e - orgogliosa delle 1500 rose rosse ricevute in dono - assicura:

Sono felice e amo Tomaso. Siamo una bellissima famiglia allargata.

Ad agosto, quanto si libererà dagli impegni professionali anche Tomaso, la famiglia si trasferirà alle Dolomiti. A medio termine potrebbe invece concretizzarsi l'idea di una trattoria a Milano specializzata nella cottura alla brace di carne genuina e prodotti di alta qualità che vedrebbe Michelle e Tomaso coinvolti direttamente.

  • shares
  • Mail