Ambra Angiolini in lingerie su Instagram - la foto

Elegante e sensuale, Ambra Angiolini in lingerie su Instagram

scaled-image.jpg

Fresca di nomination ai Nastri d'argento come migliore attrice protagonista per il film La scelta, Ambra Angiolini ha deciso di stupire i propri fan Instagram con uno scatto decisamente 'bollente'. L'ex volto di Non è la Rai, esattamente 20 anni fa in lacrime a causa dell'ultima puntata dello storico programma, è comparsa in lingerie sul social network fotografico. Look retrò per la compagna di Francesco Renga, con culotte e reggiseno imbottito. Elegante e mai volgare, la 38enne Ambra è in forma smagliante, tanto dall'aver abbondantemente superato le due gravidanze del decennio passato: Jolanda (2004) e Leonardo (2006).

Impegnatissima sul grande schermo, con 13 film girati in 4 anni, e sempre presente anche a teatro, la Angiolini è stata forse l'unica ex ragazza di Non è la Rai a sapersi ritagliare uno spazio importante fuori dal piccolo schermo. 8 anni fa, grazie a Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, sono arrivati il David di Donatello, il Nastro d'Argento, il Globo d'Oro e il Ciak d'Oro, per poi perdersi tra evitabili commedie e progetti deludenti.

Superata la crisi di coppia con Renga, tradito con Pier Giorgio Bellocchio, figlio di Marco Bellocchio che finì sulla prima pagina di Chi mentre baciava nella notte romana l'attrice, Ambra punta ora a quelle nozze che fino ad oggi non sono mai diventate realtà. Anche se forse mai realmente cercate o anche solo volute, perché vuoi o non vuoi non è un matrimonio a 'cementificare' un rapporto e a rafforzare un amore, in questo caso ultra-decennale.




U.S.A #ambraangiolini @lucababinibw


Una foto pubblicata da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:


  • shares
  • Mail