Pechino Express 5, Tina Cipollari è tornata in Italia con un nuovo look

La foto è stata condivisa su Instagram da Gianni Sperti.

gianni-sperti-tina-cipollari.jpg

In autunno, andrà in onda la quinta edizione di Pechino Express, l'adventure-game di Rai 2 condotto da Costatino Della Gherardesca: la prima puntata andrà in onda precisamente il prossimo 12 settembre, in prima serata.

Ricordiamo anche le coppie in gara con i relativi soprannomi: gli #innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo), gli #spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i #contribuenti (Cristina Bugatty e Diego Passoni), le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #socialisti (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga) e gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu).

Concentriamoci su Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo l'estate, che ha preso parte alla quinta edizione di Pechino Express in coppia con Simone di Matteo, l'autore della sua biografia.

Tina Cipollari è tornata in Italia dopo il suo viaggio in Sud America e in Centro America. Come ricordiamo, la quinta edizione è stata registrata precisamente in Colombia, Guatemala e Messico.

La notizia del suo ritorno in Italia è stata comunicata ufficialmente da Gianni Sperti, il suo collega opinionista a Uomini e Donne.

L'ex ballerino ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae proprio in compagnia di Tina:

AIUTOOOOO È TORNATA #giannisperti @tinacipollarioriginal #tiamo #iloveyou

Per l'occasione, Tina Cipollari ha sfoggiato un nuovo look soprattutto per quanto riguarda la propria acconciatura: un taglio a caschetto sempre biondo.

Probabilimente, questo è il look con il quale la vedremo all'opera nella prossima edizione di Pechino Express e nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Tina Cipollari ha ricevuto molti complimenti per il suo nuovo taglio di capelli. Qualcuno, però, ha anche notato una leggera somiglianza con una certa Gemma...

  • shares
  • Mail