Laura Chiatti e Marco Bocci: prima estate al mare con il figlio Enea

Le foto sono state pubblicate su Instagram.

laura-chiatti-marco-bocci-figlio.jpg

Laura Chiatti e Marco Bocci si stanno godendo la loro prima estate da genitori. Il loro figlio Enea, infatti, è nato precisamente il 22 gennaio di quest'anno, di conseguenza, l'estate 2015 è la prima estate durante la quale gli attori hanno l'opportunità di godersi il mare per la prima volta insieme al loro primogenito.

Gli attori umbri hanno iniziato quest'estate, trascorrendo un primo periodo di vacanze in Puglia. In realtà, si è trattata di una scelta "forzata" perché l'attrice 33enne è da poco tornata al lavoro e sta girando un film, precisamente dallo scorso 28 maggio, proprio in Puglia.

Tra una giornata trascorsa su un set cinematografico e un'altra, Laura Chiatti riesce perfettamente ad alternare lavoro e momenti di relax da trascorrere con il marito e con suo figlio.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, l'attrice perugina ha condiviso altre due foto riguardanti questa sua prima estate da mamma. Nella prima immagine, possiamo vedere il quadretto familiare al gran completo, Laura Chiatti, Marco Bocci e il piccolo Enea, all'interno di una ciambella salvagente, tutti e tre in acqua. Nella secondo foto, invece, c'è l'attore umbro con in braccio suo figlio e il commento di Laura Chiatti che non lascia spazio ad equivoci per quanto riguarda la sua felicità per essersi realizzata come moglie e madre: "Quanto vi amo!".

Recentemente, Laura Chiatti ha avuto una polemica con il settimanale Oggi che l'ha definita una mamma "impacciata". L'attrice ha risposto in modo molto schietto al settimanale:

Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i ca*zi propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete , ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie.

E a giudicare dalle altre immagini presenti sul suo profilo Instagram, non le si può dare assolutamente torto.

  • shares
  • Mail