Justin Bieber senza veli su Instagram - la foto del 'lato B'

Didietro in bella vista per Justin Bieber, senza veli sul proprio yacht

schermata-2015-07-07-alle-07-09-08.png

Chissà cosa avrà pensato Justin Bieber, un paio d'ore fa, quando ha deciso di pubblicare il suo primo 'nudo Instagram' ufficiale. Siamo alle prime luci del mattino eppure Internet è già impazzito a causa del 'didietro' del 21enne cantante canadese, letteralmente senza veli sul proprio profilo social. Un Bieber in piedi sul proprio yacht, senza niente addosso, di spalle e con un dito puntato verso un'isola.

'Look', il commento a traino dell'immagine. E a guardare ci siam finiti più o meno tutti, perché è il lato B del cantante a fagocitare l'attenzione di chi osserva. Tatuato, glabro, muscoloso, l'ex fidanzatino di Selena Gomez ha letteralmente deciso di mandare in 'crash' Instagram, con quasi un milione di 'like' e oltre 320.000 commenti rastrellati in poche ore.

A sfotterlo alla rapidità della luce c'ha pensato quella simpaticona di Miley Cyrus, con sederone alla Kim Kardashian photoshoppato, per una foto che quasi certamente verrà 'censurata' dal social network. Perché le regole Instagram sono particolarmente chiare. Diverse immagini di 'nudo artistico' firmate Rihanna vennero lo scorso anno bannate, mandando su tutte le furie la popstar delle Barbados. Impossibile che identica sorte non colpisca il didietro di Bieber, riuscito comunque ad infuocare un martedì mattina già di suo particolarmente caldo. Ma per una volta non per le temperature record di questo afoso luglio.

Look

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Bieber got back!

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


  • shares
  • Mail