Katie Holmes, appartamento da 25.000 dollari al mese

Appartamentino con vista panoramica sulla Grande Mela per Katie Holmes

gettyimages-472195704.jpg

In attesa di capire se Tom Cruise abbia realmente deciso di abbandonare Scientology per passare più tempo con la figlia Suri, Katie Holmes ha affittato un nuovo appartamento a New York. Sganciando 25.000 dollari al mese. Esatto, avete letto bene. 25.000 dollari. Zona da urlo quella scelta dall'ex protagonista di Dawson's Creek, ovvero Chelsea, per un attico che dispone ufficialmente di 3 camere da letto e due bagni. Camino a legna in sala da pranzo, con cucina 'piccolina' ma assai funzionale e arricchita da sgargianti elettrodomestici di alta qualità. Una scala interna porta poi alla terrazza privata di circa 150 metri quadrati, con tanto di spazio esteno doccia e vista panoramica sulla città, con l'Empire State Building da una parte e il nuovo World Trade Center dall'altra.

Completamente arredato ed estremamente elegante nella sua divisione degli spazi, l'appartamento ha di fatto raddoppiato l'affitto che la Holmes aveva accettato di pagare nel 2013, quando andò a vivere in una casa da 12.500 dollari al mese. A suo tempo il divorzio da Tom Cruise era da poco diventato realtà, con l'attrice desiderosa di abbandonare Los Angeles per mettere radici nella Grande Mela. Nel 2014, invece, Katie è inaspettatamente tornata ad Hollywood, prendendo sempre in affitto un appartamento da 3375 mila dollari, probabilmente per stare più vicino a Jamie Foxx, che rumor alla mano le farebbe compagnia da diversi mesi. Ma i due non hanno mai confermato la presunta notizia.

Per quale motivo la Holmes non si è ancora decisa a comprar casa? Facile. E' ovviamente Tom Cruise a sganciare. E allora che affitti da paura siano.

Fonte: Variety

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail