Katy Perry e John Mayer abbracciati ad un concerto - ennesimo ritorno di fiamma?

Katy Perry e John Mayer di nuovo insieme

katy-perry-foto-sopracciglia

A volte ritornano, anche se per l'ennesima volta. Sabato sera, tra i tanti che hanno assistito al concerto dei Grateful Dead tenutosi a San Diego spiccava infatti un'ex coppia d'oro dello show business a stelle e strisce clamorosamente tornata in prima pagina. Katy Perry e John Mayer. Ancora loro.

TMZ ha pubblicato un'immagine che mostra i due cantanti abbracciati, alimentando così i rumor che vorrebbero Katy e John di nuovo fianco a fianco nella vita privata. Per la terza o quarta volta nel corso degli ultimi 2 anni. Siamo sinceri, abbiamo perso il conto. Se fino a poche settimane fa si credeva che Katy stesse uscendo con DJ Diplo, il sabato tra le braccia di Mayer ha decisamente spiazzato il mondo gossipparo d'America.

Il perché questa tormentata storia d'amore riprenda puntualmente vita dopo essersi andata a scontrare con un iceberg rimane tutt'ora un mistero. Voci alla mano John sembrerebbe aver tradito Katy, nel corso delle precedenti rotture, ma conferme ufficiali da parte dei diretti interessati non ce ne sono mai state. Mayer, guest star in Ted 2, avrebbe capito di aver commesso diversi errori tanto da chiedere alla Perry una nuova opportunità. L'ennesima.

E lei, la popstar più ricca al mondo nell'ultimo anno, avrebbe ceduto alla corte del celebre latin lover, riuscito a seminare fior fiori di ex. Da Taylor Swift a Jennifer Aniston, fino all'infinito tira e molla con la Perry, puntualmente tornato di moda. Prossimo addio permettendo.
Fonte: TMZ

  • shares
  • Mail