È probabilmente la coppia più discussa della seconda stagione di Temptation Island, che torna domani sera su Canale 5. Aurora Betti e Gianmarco Valenza dopo aver terminato le registrazioni del reality stanno ancora insieme?

La risposta ufficiale e definitiva arriverà soltanto dopo la messa in onda dell’ultima puntata, ma sul web continuano a circolare previsioni e indiscrezioni. E tutto lascia pensare che la coppia sia scoppiata.

Aurora e Gianmarco si sarebbero lasciati. Ma non solo. La 21enne personal shopper di Pescara si sarebbe fidanzata con Giorgio Nehme, il bel tentatore che da subito era entrato in sintonia con lei (d’altronde i due si conoscevano già prima del programma).

A confermare tale ipotesi – lo ribadiamo, non ancora ufficiale – è una foto postata su Instagram. Nello scatto Aurora compare in compagnia proprio di Giorgio (e di altre due persone). La foto (ve la proponiamo in apertura di post) sarebbe stata scattata nelle scorse ore, ossia dopo la conclusione delle registrazioni del programma.

In effetti immaginare che la coppia Aurora-Gianmarco potesse resistere nonostante i comportamenti di lei nel resort sardo era davvero complicato.
Praticamente da subito la ragazza è stata sommersa sui social di critiche per il suo atteggiamento considerato da molti irrispettoso nei confronti del fidanzato.

Al punto che la stessa Aurora era dovuta intervenire su Facebook per giustificarsi e per difendersi. E per lanciare pesanti accuse nei confronti di Gianmarco.

Dunque, al netto delle indiscrezioni su Claudia Merli e Dario Loda, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Isabella Falasconi e Mauro Donà e delle certezze su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, l’unica coppia del cast di Temptation Island 2 scoppiata sarebbe quella di Aurora e Gianmarco.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto