Uomini e donne, Elga e Serena Enardu a Hollywood con Susan Sarandon?

Le gemelle sarde girano un film ad Hollywood?

serena-elga-enardu.jpg

Da Uomini e donne a Hollywood (passando per Striscia la notizia). È il percorso, più o meno ufficiale, di Elga e Serena Enardu che, dopo essere state protagoniste nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi (la prima è felicemente fidanzata con Diego Daddi - presto dovrebbe arrivare il matrimonio, la seconda, dopo la tormentata storia con Giovanni Conversano, è in love con il cantante Pago) e dopo aver ricoperto sporadicamente il ruolo di vallette dell'inviato Cristian Cocco del tg satirico, oggi si trovano in America.

un buongiorno speciale da noi e Susan Saradon ;)

Posted by Serena Enardu Ufficiale on Venerdì 3 luglio 2015

Le ex troniste hanno postato sui social una foto nella quale compaiono con Susan Sarandon, attrice e produttrice hollywoodiana. Per il momento le gemelle sarde non hanno rivelato i dettagli del loro viaggio americano, ma tutto fa pensare che si tratti di un'esperienza lavorativa decisamente prestigiosa. La sensazione, maturata anche in base agli indizi disseminati nelle scorse settimane sui social, è che Elga e Serena siano state scelte come attrici/comparse per un film che è in fase di riprese in questi giorni.

Per la cronaca, per il prossimo anno la filmografia della Sarandon prevede l’uscita nelle sale di diversi film, ma soltanto uno di questi sarebbe ancora in fase di riprese. Si tratta di Mothers Day (regia di Paul Duddridge e Nigel Levy). Elga e Serena vi prenderanno parte?

In attesa della risposta, buon lavoro alle gemelle Enardu, che con un video postato sui social hanno smentito la loro partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express, paventata da alcuni in Rete.

Non possiamo dire di piu' ....

Posted by Elga Enardu Fan-Page on Mercoledì 1 luglio 2015
  • shares
  • Mail