Tom Cruise lascia Scientology per passare più tempo con la figlia Suri?

Dopo 25 anni di assoluta fedeltà Tom Cruise saluta Scientology?

scaled-image.jpg

Chiunque abbia visto al cinema lo splendido e a tratti sconvolgente Going Clear: Scientology e la prigione della fede conoscerà la 'storia' di Tom Cruise, da anni 'stella' della controversa e chiacchierata setta religiosa. Rumor alla mano fu proprio Scientology, per dire, a portare sia Nicole Kidman che Katie Holmes lontane dal divo. L'attrice australiana venne letteralmente messa alla porta dai capoccioni della setta, mentre Katie non avrebbe sopportato l'invadenza nei confronti della sua vita privata e in particolar modo nell'educazione della piccola Suri, nata 9 anni fa.

Ebbebe secondo quanto riportato dal gossip a stelle e strisce, Cruise avrebbe finalmente tagliato i legami con Scientology proprio per passare più tempo con l'amata bimba. Stanco di dover rinunciare a lei, il 52enne Tom avrebbe preso l'epocale decisione dopo 25 lunghi anni passati alla corte dell'organizzazione creata da L. Ron Hubbard.

'Tom è molto depresso visto che "la Chiesa" non gradisce che i suoi dirigenti abbiano legami familiari con una "suppressive person" e Suri è considerata tale. I dirigenti di Dianetic's sarebbe preoccupati che il loro "poster boy" abbia a che fare con una moglie e una figlia che non fanno parte del loro entourage'.

Parole pesanti quelle pubblicate da Ok! Magazine, con Scientology probabilmente pronta a tutto per mantenere il proprio 'pupillo' al suo interno. Dopo mesi e mesi di lontananza, Cruise vorrebbe ritrovare quella bimba che potrebbe comparire al suo fianco durante la promozione dell'imminente Mission Impossible - Rogue Nation. Secondo quanto riportato da Hollywood Life sarebbe stata una "straziante" telefonata Skype tra Tom e Suri a cambiare le carte in tavola. La piccola avrebbe mostrato al papà il tutù, raccontandole il proprio amore nei confronti del balletto classico. Qui, Cruise, sarebbe crollato, perché consapevole di conoscere poco o niente la figlia, tanto da non averla mai vista ballare.

Che l'amore per Suri possa portare l'attore dove nessuna moglie (Mimi Rogers, Nicole Kidman e Suri Cruise) era fino ad oggi riuscita?

Fonte: Ok.Uk

  • shares
  • Mail