Kim Kardashian: "Niente botulino, metterei in pericolo la salute del bambino"

La Kardashian replica a chi ha insinuato un ritocchino alle labbra.

kim-kardashian.png

Kim Kardashian è senza dubbio alcuno la regina del gossip e delle cronache rosa internazionali. Non c'è gesto della burrosa socialite che non faccia notizia, non c'è accessorio o capo indossato che non entri subito nel trend del glamour e le sue foto sexy incantano follower di ogni parte del mondo.

Proprio rispetto agli scatti che posta in continuazione e di cui sembra essere una vera e propria addicted qualche tempo fa ha fatto una sorta di mea culpa, ammettendo quantomeno di farsi tanti selfie in bikini:

Sarà.. Ma vorrei vedere a quanti le foto dell'attrice e personaggio tv americano diano così fastidio. La bella Kim però utilizza Instagram anche per rilasciare dichiarazioni o per replicare ai rumors (immaginate quanti ne possano circolare sul suo conto) che la riguardano. Come il gossip del ritocchino alle labbra che, nelle ultime foto, apparivano più "generose".

Questa 'accusa' non le è andata proprio giù e per questo ha deciso di rispondere attraverso i social a chi, siti e giornali, abbia insinuato il ricorso al botulino dal chirurgo. La moglie di Kanye West ha smentito categoricamente il ricorso alla chirurgia estetica soprattutto alla luce della gravidanza:


No, non mi faccio ritocchi o il botulino durante la gravidanza, come hanno raccontato alcuni giornali. Metterei in pericolo la salute del bambino. Sì, è vero: la faccia si stravolge quando si sta per diventare mamme: il mio naso diventa più grande, le guance più piene e le mie labbra si gonfiano. La sfida è trovare un trucco per limitare il tutto e sentirsi normali.

  • shares
  • Mail