Colin Farrell confessa: sono praticamente solo da cinque anni

Colin Farrell tra passato e presente, sentimentale e non

Colin Farrell Arrivato ad un passo dai 40 anni, Colin Farrell è finalmente maturato. Protagonista di True Detective 2, l'attore irlandese si è lasciato andare ad una lunga intervista-confessione con Ok! Magazine, confessando non solo di essere beatamente single ma anche di aver anche superato gli eccessi di un decennio fa, quando il divo chiese aiuto in un centro di riabilitazione per superare i problemi con cocaina, ecstasy e alcolici.

'Sono molto cauto con le relazioni. Sono praticamente solo da cinque anni e anche se amo le donne è difficile per me coinvolgermi con qualcuna che poi, a causa mia, finisce sotto i riflettori. Non mi piace l’idea di esporre una donna alla ribalta a meno che non sia così innamorato da sopportare, insieme a lei, tutta l’attenzione che ci seguirebbe. Essere single è molto più facile!'.

Parole curiose quelle di Farrell, attore dal passato sentimentale burrascoso. Nel 2001 le 'finte' nozze con Amelia Warner; nel 2002 l'amore di Emma Forrest; nel 2003 arriva James, figlio avuto dalla modella Kim Bordenave affetto da un raro disordine genetico chiamato sindrome di Angelman; nel 2006 finisce on line il sex tape scandalo con Nicole Narain, modella per Playboy e sua ex amante, girato 3 anni prima; tra il 2007 e il 2008 si fa spazio nella sua vita Muirann McDonnell, studentessa di geologia, mentre nel 2010 Colin è diventato papà bis grazie ad Henry, avuto dall'attrice polacca Alicja Bachleda-Curus, lasciata dopo pochi mesi.

Da allora, e sono per l'appunto 5 anni, niente di serio per Farrell, che ha così ricostruito lo sbarco choc ad Hollywood, con tutte le conseguenze del caso tra eccessi e scandali.

'Sono arrivato a Los Angeles da Dublino ed è stato una specie di shock culturale! Lavoravo non-stop e facevo baldoria non-stop, non avevo nemmeno il tempo di pensare a che cosa stavo facendo della mia vita. Sono rimasto intrappolato dentro questa giostra e mi sono divertito da pazzi, ma è anche il tipo di vita che ti lascia un grande vuoto dentro'.

40 anni nel 2016 e voler ricominciare quasi da zero. Si può. Parola di Farrell.

Fonte: TV3

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail