Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di stalking: «Smettila di telefonarmi in piena notte»

Un appello accorato, quello della showgirl, secondo la quale il calciatore continua a perseguitarla a suon di telefonate notturne. «Chiedo rispetto per nostro figlio».

Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di stalking

Ci risiamo: ecco un nuovo capitolo della telenovela Raffaella Fico e Mario Balotelli. Adesso, la showgirl accusa il calciatore di stalking dalle pagine di Diva e Donna. Non è uno scherzo. La Fico, a legger le sue stesse parole, appare davvero una donna distrutta dalle insistenze di SuperMario:

«Voglio lanciare un appello a Mario Balotelli: smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte, fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità».

Poi la fanciulla rincara. E prova anche a rispondere alle domanda che ci saremo fatti un po’ tutti – tutti quelli interessati alla vicenda, beninteso. Ovvero: perché mai Mario Balotelli le telefona? E in quali circostanze?

«Mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Credo che il suo sia un gioco».


La cosa non fa affatto stare tranquilla la Fico, che poi torna sulla questione della gravidanza:

Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo».

E così, già che c’è, Raffaella parla anche del test del DNA, continuando a sostenere di non aver alcun dubbio sulla paternità del bambino:

«Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l’amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto ‘Non dire che è mio’, l’avrei fatto. L’avrei tenuto per me perché sono contraria all’aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa».

Ora aspettiamo la smentita di Balotelli via stampa a proposito dell’accosa di stalking e poi, temiamo, per porre fine a tutte le questioni non si potrà che attendere il momento della nascita. E poi dell’eventuale test del DNA.

Foto | TM News

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Raffaella Fico

Tutto su Raffaella Fico →