Chris Martin e Kylie Minogue insieme nella notte londinese – che succede?

A braccetto per le strade di Londra. Rumor a pioggia nei confronti di Chris Martin e Kylie Minogue

Lei è single da quasi due anni, avendo lasciato Andrés Velencoso nel 2013, mentre lui è tornato sul mercato da poche settimane, visto e considerato che la storia d’amore con Jennifer Lawrence sarebbe finita a tempo di record. E si sarebbero clamorosamente incontrati. Chris Martin e Kylie Minogue sono stati infatti pizzicati tra le strade di Londra, a braccetto, nelle prime luci dell’alba. Immancabili i primi rumor, esplosi dinanzi a questa particolare e inattesa ‘coppia’ pop, come spifferato su Grazia da una fonte.


‘Erano nel loro piccolo mondo, incuranti di quello che succedeva intorno. Si conoscono da anni e da tempo c’è chimica tra di loro. Chris sta tastando il terreno e Kylie è single, perciò chissà cosa potrà accadere?’.

Che l’estate 2015 possa quindi regalarci il più incredibile dei flirt? 47 anni all’anagrafe, nel passato della popstar australiana si ricordano inciuci con Jason Donovan, Michael Hutchence, Olivier Martinez e Andrés Velencoso, modello rimasto al suo fianco dal 2008 al 2013. Per Martin, invece, 11 gli anni di matrimonio con la diva Gwyneth Paltrow, lasciata nel 2014 dopo aver avuto Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York. Il rapporto tra i due è però rimasto ‘discreto’, proprio grazie ai figli, con il cantante dei Coldplay beccato subito a fare il cascamorto con la ‘fatina’ Kylie una volta salutata la protagonista di Hunger Games. A meno che tra i due non ci sia una semplice e tutt’altro che improponibile ‘amicizia’, essendo entrambi stelle del firmamento musicale internazionale.

Fonte: DailyMail

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →