Arisa, nuovo selfie sul water: "Non capisco tanto sgomento..."

La cantante ha pubblicato un secondo selfie sul water.

arisa-selfie-water-2.jpg

Durante la giornata di ieri, Arisa, cantante, attrice, valletta per l'ultima edizione del Festival di Sanremo ed ex giudice di X Factor, ha fatto una sorpresa ai propri fans (o meglio, ha fatto una sorpresa a tutti noi!), pubblicando un selfie "estremo", scattato sopra il water (grazie a Dio, non esistono ancora i selfie con l'odorama...).

La cantante ha diviso in due gruppi i propri sostenitori: chi si è fatto una bella risata, conoscendo il carattere e la spontaneità di Arisa, e chi si è mostrato indignato, accusando la cantante di aver ampiamente superato il limite della decenza.

Oggi, venerdì 3 luglio 2015, Arisa ha deciso di condividere un secondo selfie scattato sopra il water (diventerà un appuntamento fisso?), approfittandone per replicare alle polemiche di ieri con un messaggio.

Ecco il contenuto della replica scritta da Arisa:

Quindi(?) cosa si mangia oggi? Io orata, piccola.. Pomodori e riso integrale "per facilitare l'abituale transito intestinale".. Haha!
Guardate che quella cosa lì è tutto.
Pensate se non puliste dai rifiuti ogni giorno la vostra casa, sarebbe intasata di sporcizia. Il nostro corpo è la casa.
..Non capisco tanto sgomento..
bisogna impegnarsi..
E dare il buon esempio, tutti i giorni.

Non lo so, non ne sono sicuro, ma forse Arisa ha un tantinello equivocato la polemica.

Lo "scandalo", infatti, non è che Arisa fa la cacca (la facciamo tutti, chi senza problemi e chi con più fatica...). Il problema è che, in certi contesti, forse sarebbe il caso di posare lo smartphone da qualche parte e di concentrarsi maggiormente sull'evacuazione.

E "dare il buon esempio", poi, che significa?

Tutti siamo costretti alla defecatio, non è una scelta arbitraria.

Arisa, ma ci sei o ci fai?

  • shares
  • Mail