Sara Tommasi torna da Alfonso Luigi Marra e si fa intervistare da Salvo Mandarà (VIDEO)

Sara Tommasi assunta da Marra come consulente tecnica delle cause del signoraggio bancario

Il mondo del web continua a regalare sorprese. Dopo aver rotto l'internet al fianco dell'odiatissimo (ma anche, da taluni, amato) Andrea Diprè, Sara Tommasi torna con Alfonso Luigi Marra. E per comunicarlo si è fatta intervistare da Salvo Mandarà. Di chi si tratta? Di un ex collaboratore di Beppe Grillo: un ingegnere siciliano che qualche anno fa seguì il leader del Movimento 5 Stelle nell'esaltante Tsunami Tour.

La showgirl Bocconiana (video in apertura di post) ieri ha annunciato di essere diventata "consulente tecnica delle cause acquisizione banche, cioè delle cause del signoraggio bancario", per conto dello studio di Marra.

Marra è l'avvocato e politico per il quale la Tommasi anni fa si spogliò in strada, in particolare per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema del signoraggio bancario.

Mandarà ha raccontato che Marra si sente in colpa per quanto avvenuto alla showgirl dopo quel video provocatorio; da quel momento, infatti, è iniziato il momento buio per l'ex naufraga dell'Isola dei famosi, che si è avvicinata al mondo dei film a luci rosse e ha offerto il peggio di sé sul web e non solo.

E così Marra ora starebbe cercando di riparare i danni provocati da quel video "sopra le righe". In ogni caso la Tommasi ha spiegato di stare bene:

Sto bene, è passato il momento in cui stavo non tanto in forma. Ora sto alla grande.

L'intervista integrale potete vederla cliccando qui.

salvo-mandara-e-sara-tommasi.jpg

  • shares
  • Mail