Temptation Island, Filippo Bisciglia: "Sto con Pamela Camassa da 7 anni ed è come se fossimo sposati!"

Il conduttore del docu-reality di Canale 5, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

filippo-bisciglia.jpg

Filippo Bisciglia, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello ed ex concorrente anche dell'indimenticabile reality show targato Mediaset Un, due, tre, stalla!, è stato confermato alla conduzione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi, anche per quanto riguarda la seconda edizione, iniziata lo scorso 25 giugno.

Inutile sottolineare la felicità professionale del conduttore 38enne romano, visto e considerato che, dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia, il nostro ha avuto pochissime occasioni per mettere in mostra le proprie capacità artistiche.

Dopo il fallimento di un'improbabile carriera da cantante, Filippo Bisciglia sembra aver trovato la propria strada con la conduzione televisiva, nonostante i numerosi commenti ironici che ha subito l'anno scorso.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Filippo Bisciglia ha dimostrato di non essere rimasto indifferente alle critiche, cercando un parziale rimedio in un modo o nell'altro. Ecco le sue dichiarazioni:

L'anno scorso avevo i fucili puntati contro. La gente si chiedeva perché proprio io facessi un programma di prima serata. Però no, non ho fatto nessun corso di dizione ma mi sono chiuso in casa, ho cominciato a chiudere le "o" e a parlare con la matita in bocca.

Filippo Bisciglia non ha nessun problema a parlare del programma che gli ha dato la visibilità ossia il GF:

Ci sono alcuni che rinnegano la partecipazione al Grande Fratello. Io, al contrario, ne sono orgoglioso e lo rifarei perché mi ha regalato tante emozioni. E' stata una vetrina importante. Dopo il reality show, ho detto tanti no in attesa dell'occasione giusta che, per fortuna, alla fine si è presentata. Se non fossi entrato nella casa, oggi non sarei qui.

Dal punto di vista sentimentale, infine, Bisciglia è ancora super-fidanzato con la showgirl Pamela Camassa con cui ha spesso annunciato l'intenzione di sposarsi e di fare figli, senza mai concretizzare, però, questi obiettivi:

Siamo fidanzati da sette anni e mezzo e ci comportiamo come se fossimo sposati. Crisi del settimo anno? Assolutamente no! Il tanto temuto traguardo noi lo superiamo amandoci ogni giorno. Anche lei, come me, sa aspettare il momento e il programma giusto. Ogni proposta che arriva, la valutiamo insieme.

  • shares
  • Mail