Channing Tatum su Vanity Fair: Striptease Show a Las Vegas

Channing Tatum tornerà a spogliarsi a Las Vegas

channing-tatum-busts-out-seven-dance-moves-in-30-seconds.jpg

A breve in sala con Magic Mike XXL, che lo vedrà nuovamente protagonista, produttore e autore del soggetto, Channing Tatum si sta ovviamente facendo in quattro per promuovere la pellicola. D'altronde dopo i 167,221,571 dollari incassati nel 2012 dal primo capitolo, che ne costò appena 7, c'è enorme attesa per questo seguito, da domani nei cinema d'America e dal 24 settembre in quelli d'Italia. Per l'occasione Tatum troneggia sull'ultima copertina di Vanity Fair Usa, con tanto di video 'coreografato' a traino e lunga intervista al suo interno.

Ex spogliarellista di professione esploso 9 anni fa grazie al boom di Step Up, Tatum ha confessato che tornerà a spogliarsi dinanzi ad un pubblico di sole donne. A Las Vegas. Perché è in arrivo il 'tour Magic Mike'.

'Presto inizieremo uno show di “Magic Mike” a Las Vegas. Dunque mai dire mai. Potrei andare là fuori e spogliarmi un’ultima volta, o magari anche due. Anche se a dirla tutta ogni volta che in passato indossavo un tanga e mi preparavo per uscire sul palco mi domandavo: “Perché insisto nel fare questa cosa?”. Dopotutto è piuttosto imbarazzante indossare un tanga di fronte a migliaia di persone'.

Il perché è presto detto, ovviamente. All'epoca Channing si spogliava per sopravvivere, prima di debuttare in tv nel 2004 con CSI: Miami. Poco dopo Tatum ha trovato una sua strada, iniziando a sbancare i botteghini. Sul set 'danzereccio' di Step Up il divo ha conosciuto colei che sarebbe poi diventata sua moglie, Jenna Dewan-Tatum, ritrovando il personaggio di Tyler in Step Up 2 - La strada per il successo. In 10 anni appena Channing ha creato un Impero, con 27 film girati e la bellezza di 1,782,746,617 dollari incassati solo negli Usa, diventati 3 miliardi e mezzo worldwide. E allora la domanda prima posta dall'attore torna d'attualità: 'perché voler tornare ad indossare tanga sul palco?'.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail