Jennifer Lawrence e Chris Martin – è tutto finito?

Secondo addio in pochi mesi per Jennifer Lawrence e Chris Martin

Di nuovo addio. Per la seconda volta. Secondo quanto riportato da UsWeekly, infatti, Jennifer Lawrence e Chris Martin si sarebbero salutati definitivamente. Rottura bis per la celebre coppia, scoppiata anche lo scorso anno per poi ritrovarsi sotto Natale. Ad incidere sulla separazione, gossip alla mano, i pressanti impegni cinematografici dell’attrice. D’altronde la Lawrence, Premio Oscar per Il Lato Positivo, rappresenta il nuovo che avanza ad Hollywood. E allora c’è da battere il ferro finché caldo.

Peccato che titolo dopo titolo, Jennifer abbia portato il leader dei Coldplay a guardarsi altrove. Troppo stressante la distanza, troppo lunghi i periodi di lontananza. Sul set di X-Men: Apocalypse, poi, la Lawrence ha ritrovato l’ex fidanzato Nicholas Hoult, conosciuto 4 anni fa durante le riprese di X-Men – L’inizio, primo capitolo della nuova trilogia mutante. Una nuova vicinanza ‘sospetta’, secondo molti, perché i due sarebbero tornati ad essere inseparabili.

«Adesso vanno d’amore e d’accordo», ha sottolineato una gola profonda, per un eventuale ritorno di fiamma che sarebbe a dir poco clamoroso. Anche perché Jen e Nic si erano lasciati nel 2013 per poi rimettersi insieme sul set di X-Men – Giorni di un futuro passato. Pochi mesi dopo il nuovo addio. Che il titolo Fox sia riuscito nell’impresa di ri-riavvicinarli, di nuovo? Nel dubbio Martin avrebbe preferito lasciar perdere, salutando la bella ma troppo impegnata Lawrence. 5 i film in uscita dell’attrice, ovvero Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II, Joy, It’s What I Do, Passengers e il già nominato X-Men. Tempo per Chris, oggettivamente parlando, proprio non ce n’è.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jennifer Lawrence

Tutto su Jennifer Lawrence →