Klajdi di Amici torna su Agon Channel: "Sono il più televotato della storia"

Il ballerino albanese Klajdi è tornato in tv ad Agon Channel, nella sua Tirana: è stato ospite di A casa nostra nella puntata di martedì 30 giugno 2015

klejdi amici

Vi ricordate Klajdi Selimi, il riottoso ballerino di Amici 4? E' tornato con tanto di bandana nel programma A casa nostra, trasmesso manco a dirlo sul canale Agon Channel, albanese come lui.

Klajdi, che molti all'inizio chiamavano Kledi confondendolo col più famoso Kadiu, ha continuato a ballare ed è diventato coreografo. Ha, così, ripercorso le sue "origini" artistiche:

"Vedendo le coreografie del mio idolo, Michael Jackson, rimasi folgorato. Là ho voluto la danza come parte della mia vita. Lì ho cominciato a imitare Michael Jackson. Io ho avuto la fortuna di non nascere solo e di avere un fratello gemello con cui ho condiviso questo. Lui vedeva me che mi impegnavo a ballare, nel frattempo pure lui. E' stata una forma di comunicazione tra i gemelli, un gioco, una passione che ho trasformato nel mio lavoro".

Nell'intervista c'è stato spazio anche per un bilancio della sua esperienza nel talent show Mediaset:

"Vidi la prima puntata di Amici ed ero in Albania, ero ancora un allievo dell'Accademia. Vidi un pomeridiano e man mano ho detto, 'vado a seguirlo'. Mi sono innamorato, ho detto 'io voglio quello'. Grazie al duro lavoro là dentro sono riuscito a realizzare grandi obiettivi. In questo cerchio meraviglioso che si è aperto devo aggiungere una cosa sola. Sono tutt'oggi il personaggio più televotato della storia. Sono stato undici settimane primo in classifica. Poi a Buona domenica ho diviso lo studio con grandi star che erano ospiti che non sognavo mai di incontrare, come Gigi D'Alessio che a Tirana è un idolo. Poi mi sono visto catapultato a Sanremo, che guardavo dall'Albania con l'antenna".

Il riottoso perde il pelo, ma non la bandana...

  • shares
  • Mail