Paris Hilton, lo scherzo dell'aereo che sta precipitando (VIDEO)

Lo scherzo "ad alta quota" ai danni dell'ereditiera.

Paris Hilton, una delle celebrity più celebri e chicchierate del mondo, è stata vittima di un pesante scherzo che le ha fatto vedere letteralmente la morte in faccia. Lo scherzo ai danni dell'ereditiera, cantante, dj e stilista è stato organizzato dalla trasmissione televisiva egiziana "Ramez in Control". La Hilton si trovava, per ragioni lavorative, a Dubai. Con il pretesto di un giro in sorvolo sulla città, l'attore Ramez Galal l'ha condotta a bordo di un velivolo di piccole dimensioni insieme ad altri amici.

Salita a bordo Paris ha sperimentato il terrore: l'aereo ha cominciato a fare su e giù simulando un guasto che l'avrebbe fatto, di lì a poco, precipitare. Panico e delirio, naturalmente, prendono il sopravvento e l'attrice comincia a piangere. Quando le viene poi prospettato che per salvarsi avrebbe dovuto lanciarsi col paracadute, la Hilton si rifiuta in lacrime, mentre altri (complici) simulano in lancio al di fuori del velivolo. Solo una volta arrivati a terra l'attore e realizzatore dello scherzo le ha svelato la verità. "Avrei voglia di ucciderti" si è limitata a dire l'ereditiera americana ancora scossa.

parish-hilton.png

Naturalmente, come sempre nel caso di scherzi estremi come questo, si è messa in dubbio la veridicità del tutto e la rete ha cominciato a dubitare che si sia trattato di una trovata pubblicitaria. Comunque sia, Paris Hilton ha commentato l'esperienza vissuta con lo scherzo attraverso un tweet:

È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti.

Voi credete sia uno scherzo vero o una montatura? Intanto, in casa nostra, la bella Paris incassa la solidarietà di Cristiano Malgioglio:

  • shares
  • Mail