parliamo diI figli dei vip

Ciro Immobile papà per la seconda volta: il calciatore del Borussia Dortmund ha annunciato via Facebook l’arrivo ufficiale della seconda figlia Giorgia avuta con la moglie Jessica Melena. Con una foto di un tramonto e poche parole commosse, l’attaccante che milita anche in Nazionale ha voluto rendere partecipi i fan di questa grande gioia.

Da oggi ci sei anche tu … benvenuta piccola Giorgia … #nascita #giorgia #sorellina #benvenutagiorgia

Posted by Ciro Immobile on Sunday, 28 June 2015

Da oggi ci sei anche tu … benvenuta piccola Giorgia … #nascita #giorgia #sorellina #benvenutagiorgia

Già nei giorni scorsi Ciro Immobile era stato fotografato sulle spiagge italiane proprio in compagnia della moglie Jessica, che sfoggiava un pancione notevole: l’evento era vicino, come poi è stato fatto notare, e il calciatore aveva comunque voluto che la secondogenita nascesse in Italia. Detto fatto: il 28 Giugno è arrivata Giorgia, seconda figlia di Ciro Immobile e Jessica Melena.

L’attaccante della Nazionale e la moglie si sono sposati nel 2014 a Bucchianico, in provincia di Chieti, dopo essersi conosciuti a Pescara nella cui squadra, per un periodo, ha militato Immobile. Ciro e Jessica hanno avuto Michela, la prima figlia, nel 2013, alla quale da oggi si è aggiunta la seconda femminuccia.

Sul versante lavorativo, c’è molto da discutere attorno alla figura di Ciro Immobile: dopo una stagione poco proficua per l’ex capocannoniere del Campionato 2014 (ben 23 gol con la maglia del Torino), il calciatore si è detto pronto a lasciare il Borussia per tornare a giocare in Italia. Si vocifera che sarà a Napoli, sua città d’origine, dove i tifosi lo aspetterebbero a braccia spalancate, ma di certezze nell’estate del calciomercato ancora non ce ne sono.

Che intanto si goda la nuova arrivata e un po’ di vacanze: congratulazioni a Jessica e Ciro Immobile!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto